ServiziMenu principaleHome
Home > Eventi e News > Nuovo messaggio per 'Orders List - Situazione back order'

Nuovo messaggio per 'Orders List - Situazione back order'

Per tutti gli associati Ediel è disponibile il nuovo tracciato “Orders list – situazione back order”. Il messaggio è stato sviluppato per dare la possibilità ai fornitori di comunicare ai propri clienti la situazione degli ordini aperti.

La procedura consente ai fornitori di inviare ai propri clienti la lista degli ordini ancora da evadere (back order), riportando in dettaglio referenze, quantità e punti di consegna per ogni singolo ordine. La tempistica dell’invio può essere concordata tra le parti, con una frequenza anche giornaliera.

Per chi fosse interessato all'implementazione, il tracciato è disponibile, per il download, nella pagina “Tracciati EDI” presente nella sezione “Standard EDI”, all'interno dell’Area Riservata del sito Ediel.

Il rilascio di questo nuovo documento consente di proseguire il percorso disegnato da Ediel, che si pone come obiettivo finale lo snellimento, la velocizzazione e la completa integrazione degli scambi documentali tra gli attori della filiera dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici.

,