ServiziMenu principaleHome
Home > Chi siamo > Governance

Governance

L'attività di Ediel Servizi è governata dai seguenti organi:

  • Assemblea dei Soci: è costituita dai soci e/o dai loro rappresentanti. Si riunisce in via ordinaria una volta l’anno per l’approvazione del bilancio d’esercizio. L’Assemblea dei Soci elegge il Consiglio di Amministrazione, il Presidente e il Vice Presidente.
  • Consiglio di Amministrazione: principale attività del CDA è l’obiettivo di bilancio, fornisce altresì direttive strategiche di progetto di alto livello delegando l’operatività ai comitati competenti.
  • Comitato Tecnico Organizzativo: è il comitato “Esecutivo”, motore operativo di Ediel. La principale mansione è quella di presidiare lo sviluppo operativo del progetto indicando le priorità di attuazione i tempi e i metodi ed in generale le strategie di implementazione e di completamento delle necessità di filiera
  • Gruppi di Lavoro: sono composti da gruppi ristretti di persone, attivabili a seconda delle esigenze di filiera e coordinati dal Direttore di Ediel. Il compito dei GDL è di sviluppare nel dettaglio ogni tematica specifica affidata fornendo soluzioni tecniche ed organizzative.